Contratti per e-Commerce
Consulenza legale per redazione e gestione di contratti di per eCommerce e informaticiA cura dell'avvocato Nicola ferrante
In questi ultimi anni la vendita di beni e servizi on-line è cresciuta in modo esponenziale e sul web si possono trovare le offerte di moltissimi siti e-commerce, che propongono le tipologie più disparate di prodotti o di servizi. Alcuni di questi siti di commercio elettronico applicano la normativa specifica prevista per questo tipo di vendite, oltre alle norme poste a tutela del consumatore dal Codice del Consumo. Ci sono comunque siti di e-commerce che non rispettano molte o alcune di queste regole. È quindi bene che chi acquista sul web sia a conoscenza di alcuni principi base, per comprare in modo sicuro ed evitare problematiche, o peggio vere e proprie truffe. Ecco quindi una breve lista delle principali regole a tutela di chi acquista tramite siti e-commerce:
Per informazioni sulla nostra consulenza per la redazione di contratti di e-commerce visita questa pagina o contatta lo studio alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. al 3289687469 o tramite il modulo di contatto sottostante.